Bruce Willis rinnova le promesse con Emma Heming davanti alla ex Demi Moore

Spettacolo

Matteo Rossini

bruce-willis-getty

A distanza di quasi vent'anni dalla separazione, Bruce Willis e Demi Moore dimostrano di avere un rapporto molto solido, come testimoniato dalla foto pubblicata da Emma Heming sul suo profilo Instagram.

Non sempre la fine di una relazione importante coincide con la nascita di un rapporto di affetto con l'ex partner, anzi, è molto più probabile che i due ex non si rivolgano più la parola o decidano che le loro strade restino separate per il resto della vita. Tuttavia questo non è il caso di Bruce Willis e Demi Moore che per molti anni hanno formato una delle coppie più influenti e popolari dello show-biz internazionale.

Bruce e Demi: una lunga storia d’amore

L’incontro tra Bruce e Demi avviene negli anni ’80, la complicità tra i due attori americani è fortissima e il 21 novembre 1987 decidono di sposarsi. Nel 1988 nasce la prima figlia Rumer, tre anni dopo è la volta di LaRue e infine nel 1994 di Tallulah Belle. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine e così il rapporto tra Bruce e Demi inizia a sgretolarsi fino alla separazione avvenuta nel 2000.

Dopo la fine del loro matrimonio Bruce e Demi optano per un rapporto pacifico, anche in favore dell’amore per le figlie e a distanza di quasi vent’anni la loro relazione è più forte che mai, come testimoniato anche dall’evento appena accaduto.

Bruce ed Emma: il rinnovo delle promesse

Emma Heming, classe 1978, è stata tra le modelle più famose del primo decennio del nuovo millennio. La sua carriera inizia da giovanissima e la bellezza la porta a sfilare per i brand più famosi a livello internazionale. Il 21 marzo 2009 Emma corona il suo sogno sposando Bruce sulle isole caraibiche Turks e Caicos e unendosi sei giorni dopo a Beverly Hills con una cerimonia civile dal valore legale. Dal loro amore nascono due bambine: nel 2012 arriva Mabel e nel 2014 è la volta di Evelyn Penn.

A dieci anni di distanza dal fatidico “sì”, Bruce ed Emma hanno deciso di rinnovare le loro promesse e per l’occasione hanno voluto presenti tutte le persone a loro più care, tra queste anche Demi Moore.

A testimonianza dell’evento le foto pubblicate da Emma sul suo profilo Instagram. Il primo scatto mostra un romantico bacio tra lei e l’attore, la seconda è invece un ritratto della famiglia allargata in cui è possibile scorgere anche una sorridente Demi Moore.

 

Spettacolo: Per te