Happy birthday Chiara, il compleanno social della Ferragni

Spettacolo
Ferragni_Instagram

La fashion blogger ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con il compagno Fedez e il figlio Leone. Con loro, una torta celebrativa per i suoi 31 anni. Intanto il rapper posta l'immagine della proposta di matrimonio avvenuta esattamente un anno fa

Dopo il "Birthday brunch" celebrato con un giorno di anticipo insieme alle sue amiche, Chiara Ferragni a Los Angeles ha voluto festeggiare il suo compleanno (anche) nel giorno esatto: oggi, 7 maggio, la fashion blogger compie 31 anni e ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con il figlio Leone, nato lo scorso marzo, e il compagno, il rapper Fedez. Immancabile anche una torta con la scritta "Happy birthday Chiara". Ferragni ha aggiunto una didascalia alla foto social ringraziando anche i suoi follower: "Oggi è il mio compleanno e lo festeggio con la mia famiglia, circondata dal vostro amore e supporto. Grazie, ragazzi".

Gli auguri di Fedez alla "mamma più bella del mondo"

Intanto anche Fedez ha voluto celebrare il compleanno della sua compagna pubblicando due foto su Instagram: la prima è quella familiare, simile a quella postata da Chiara Ferragni, con la didascalia "Auguri alla mamma più bella del mondo". La seconda, apparsa qualche ora prima, è quella della proposta di matrimonio che il rapper ha fatto esattamente un anno fa durante un concerto all’Arena di Verona: "Il tempo vola", scrive il cantante. Nozze che, secondo le indiscrezioni, si terranno il 31 agosto a Noto, in Sicilia.

Un anno fa ❤️ Il tempo vola ✈️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Spettacolo: Per te