Chiara Ferragni, brunch con le amiche per il primo compleanno da mamma

Spettacolo
Foto tratte dal profilo Instagram di Chiara Ferragni
collage_chiara_ferragni

La fashion blogger compie 31 anni il 7 maggio, ma ha anticipato i festeggiamenti circondata dalle amiche più strette, tra cui la top model Bianca Balti. Dopo la nascita del figlio Leone, avuto con il compagno Fedez, tra pochi mesi le nozze in Sicilia

Primo compleanno da mamma per Chiara Ferragni che il 7 maggio, compie 31 anni. Per l’occasione la fashion blogger ha festeggiato con un brunch a Los Angeles, dove si trova dalla nascita del figlio Leone, insieme alle amiche, tra cui la top model Bianca Balti.

Un compleanno social

La Ferragni ha raccontato il "birthday brunch" nelle sue Storie su Instagram, immortalando le amiche e la torta di compleanno. Anche Bianca Balti ha voluto condividere sulla sua pagina social i festeggiamenti dell’amica con il messaggio "Girls! Girls! Girls! Happy birthday weekend".

Girls! Girls! Girls! Happy birthday weekend @chiaraferragni 💞

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Verso il matrimonio

Per la fashion blogger il 2018 è un anno importante: prima la nascita del figlio Leone a marzo e, tra pochi mesi, il matrimonio con il compagno, il rapper e giudice di X Factor Fedez. Secondo le indiscrezioni, le nozze si terranno il 31 agosto a Noto, in Sicilia. La proposta, fatta dal cantante durante un concerto all’Arena di Verona, era arrivata esattamente un anno fa, nel giorno del 30esimo compleanno della Ferragni.

Birthday brunch 🤗 #AmericanDays🇺🇸

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Spettacolo: Per te