Chiara Ferragni e Fedez, c’è la data del matrimonio: 31 agosto a Noto

Spettacolo
00_fedez_ferragni_2

La coppia non ha ancora confermato ma “Oggi” rivela che le nozze tra la fashion blogger e il rapper, da poco genitori, saranno in Sicilia quest’estate. La location sarebbe stata scelta dopo un sopralluogo fatto dalla sposa lo scorso dicembre con la mamma e alcune amiche

Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il prossimo 31 agosto a Noto, in Sicilia. La coppia non ha ancora confermato, ma i dettagli delle nozze sono stati rivelati da “Oggi”. Secondo il giornale, la futura sposa avrebbe fatto un sopralluogo con la mamma e alcune amiche/collaboratrici lo scorso dicembre per scegliere la location e avviare i preparativi. Il viaggio in Sicilia è testimoniato dalle foto pubblicate all'epoca su Instagram, anche se sulle ragioni della visita non ci sono certezze. Tra le immagini postate quattro mesi fa, anche una di Chiara Ferragni davanti alla Cattedrale di Noto: è proprio in questa chiesa che si dovrebbe tenere la cerimonia.

My job brought me back here ❤️ #TheBlondeSaladGoesToSicily

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Un sì atteso da milioni di fan

Il sì tra la fashion blogger più influente dei social e il rapper, da poco diventati genitori di Leone, è atteso da milioni di fan (lei ha 12,5 milioni di follower su Instagram, lui poco più di 5). La proposta di matrimonio era arrivata lo scorso maggio all’Arena di Verona, davanti a 10mila persone che assistevano al concerto di Fedez e nel giorno del 30esimo compleanno di Chiara Ferragni. Il primogenito della coppia è nato lo scorso 19 marzo a Los Angeles.

Spettacolo: Per te