Liam Gallagher in Italia per due concerti col primo album da solista

Spettacolo
Liam Gallagher (Archivio Getty Images)
GettyImages-LiamGallagher

L'ex Oasis si esibirà a Milano e Padova, rispettivamente il 26 e 27 febbraio 2018, per promuovere "As you were"

Liam Gallagher è pronto a sbarcare in Italia per promuovere il suo primo disco solista “As you were”: l’ex Oasis sarà infatti protagonista di due concerti a Milano e Padova, previsti rispettivamente per il 26 e 27 febbraio 2018.

 

Gli show

L'annuncio degli show è arrivato attraverso i canali social di Live Nation, società che organizza l’evento: Liam Gallagher è atteso sul palco del Fabrique di Milano il 26 febbraio, e il giorno successivo su quello del Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti per i concerti saranno disponibili dalle 10 di giovedì 19 ottobre in prevendita anticipata per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it , e per tutti gli altri dalle 10 di venerdì 20 ottobre 2017 su www.ticketone.it. Si tratta di un gradito ritorno nella città meneghina per l’ex Oasis, che lo scorso 14 settembre si era esibito sulla terrazza del Duomo in occasione della Vogue Fashion's Night Out. 

L'album "As you were"

Durante i suoi show italiani, Liam Gallagher proporrà alcuni brani tratti dal suo nuovo album “As you were”, il primo da lui registrato senza il fratello Noel. Il disco, frutto della collaborazione del cantante inglese con i produttori Greg Kurstin e Dan Grech-Marguerat, è fortemente influenzato dalle sonorità degli anni 60’ e ’70: pubblicata lo scorso 6 ottobre, l’opera ha immediatamente raggiunto la prima posizione delle classifiche musicali del Regno Unito, diventando anche l’edizione in vinile più venduta dal 1997. Questi i brani che compongono la tracklist: "Wall of Glass", "Greedy Soul", "Bold", "Paper Crown" e "Universal Gleam". Nell'album anche "For What It’s Worth", "When I’m In Need", "You Better Run", "I Get By", "Chinatown", "Come Back to Me" e "I’ve All I Need". 

Spettacolo: Per te