Roger Waters porta l'Us + Them tour a Londra: tappa ad Hyde Park

Spettacolo
Roger Waters ha annunciato che porterà il proprio show ad Hyde Park (archivio Getty Images)
GettyImages_Roger_Waters

L'ex Pink Floyd ha dichiarato che porterà il suo ultimo spettacolo anche in patria la prossima estate. Biglietti in vendita a partire dal prossimo 6 ottobre

Hyde Park si prepara ad accogliere Roger Waters. Durante l'estate 2018, l'ex membro dei Pink Floyd porterà il suo "Us + Them" tour anche nel celebre parco londinese, in occasione del British Summer Time Festival. La data prevista per la performance di Waters a Londra è il 6 giugno, ma i biglietti verranno messi in vendita già questa settimana, a partire dal 6 ottobre.

Ritorno in patria

Roger Waters è il primo nome confermato nella lineup del British Summer Time Festival. I prezzi per i biglietti del suo show londinese dovrebbero andare dalle 90 alle 250 sterline per il Diamond View ticket. Come riporta Nme, questo show sarà la prima performance del cantautore britannico in patria dall'uscita del suo ultimo album "Is This The Life We Really Want?". La nuova data inglese e le altre europee segna un atteso ritorno dell'artista, che non si esibiva in Europa dal "The Wall Live" (2010-13), tour con il più alto incasso mai realizzato nella storia della musica da un solista.

Le date italiane

L'icona del rock mondiale aveva annunciato che il suo "Us + Them" tour arriverà anche in Italia. Il 17 e il 18 aprile 2018 sarà al Mediolanum Forum di Milano, per poi spostarsi il 21 e 24 dello stesso mese all'Unipol Arena di Bologna. Attualmente Roger Waters è impegnato in diversi concerti in Nord America, dove ha preso parte alla protesta #TakeAKnee contro le politiche nazionali e internazionali di Donald Trump. Nel suo tour, Waters sta portando sul palco alcuni brani tratti dai più famosi album dei Pink Floyd come "The dark side of the moon", "The wall", "Animals" e "Wish you were here", insieme alle canzoni del suo nuovo album "Is this the life we really want?".

Spettacolo: Per te