Roger Waters torna in Italia con il suo "Us + Them tour"

2' di lettura

L'ex componente dei Pink Floyd approderà nel Bel Paese nell'aprile 2018 con quattro appuntamenti imperdibili. Il 17 e il 18 sarà al Mediolanum Forum di Milano, per poi spostarsi il 21 e 24 dello stesso mese all'Unipol Arena di Bologna

Il tour mondiale di Roger Waters arriverà in Italia nel 2018. Il cantante inglese, storico bassista e voce dei Pink Floyd, ha infatti annunciato quattro date tra Milano e Bologna ad aprile del prossimo anno.

Il tour "Us + Them"

L'artista, attualmente impegnato in diversi concerti in Nord America, arriverà al Mediolanum Forum di Milano il 17 e 18 aprile, per poi spostarsi all'Unipol Arena di Bologna per le due date del 21 aprile, con parterre in piedi, e 24 aprile, con parterre numerato. Sul palco Waters porterà brani tratti dai più famosi album dei Pink Floyd come "The dark side of the moon", "The wall", "Animals" e "Wish you were here", insieme alle canzoni del suo nuovo album "Is this the life we really want?".

Il ritorno in Europa

Roger Waters torna in Europa ad anni di distanza dal "The Wall Live", il tour con il più alto incasso nella storia per un artista solista: un giro musicale che, tra il 2010 e il 2013, ha fatto registrare sold-out a ripetizione, ospitando 4 milioni di fan in 219 spettacoli in tutto il mondo. Con "Us + Them" il leggendario musicista proverà, se non a replicare quantomeno ad avvicinarsi all'impresa. Dedicato al brano dei Pink Floyd, "Us And Them" (1974), questo nuovo tour arriverà in Europa dopo i 63 spettacoli, tutti sold-out, organizzati negli Stati Uniti e in Canada. Fra i paesi toccati, oltre all'Italia, ci saranno: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Olanda, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Leggi tutto
Prossimo articolo

le ultime notizie di skytg24