Cinema, Angelina Jolie confessa: "Non mi piace essere single"

Spettacolo
Nell'intervista, Angelina Jolie parla anche dei suoi problemi di salute, "da affrontare con il sorriso" (Getty Images)
GettyImages-Angelina_Jolie

In un'intervista al quotidiano britannico "Telegraph", l'attrice ha parlato anche della sua salute e dei figli. Intanto continuano le indiscrezioni su un possibile ritorno con Brad Pitt  

"Non mi piace essere single". Angelina Jolie lo confessa in un'intervista al quotidiano britannico Telegraph, proprio mentre diverse indiscrezioni parlano della possibilità di un ritorno di fiamma dell'attrice con Brad Pitt.

Angelina Jolie si confessa

"Non è una cosa che volevo e non c'è niente di bello nell'essere single: è difficile", dichiara la Jolie, nell'intervista pubblicata domenica 3 settembre. Tra gli altri argomenti toccati, c'è anche il suo stato di salute: dopo la doppia mastectomia preventiva del 2013, a cui la Jolie si è sottoposta per il timore di contrarre il cancro al seno e la rimozione delle ovaie due anni dopo, è di poco più di un mese fa è la notizia che l'attrice ha sofferto della paralisi di Bell.  

I problemi di salute

"Non è un anno facile dal punto di vista emotivo – prosegue Angelina Jolie – ho avuto anche altri problemi personali. La mia salute è qualcosa che devo monitorare''. L'attrice però non ha intenzione di cedere al dolore. "Cerco di sorridere quanto più possibile. Anche quando ci si sottopone alla chemioterapia bisognerebbe avere la capacità di amare e ridere. Può sembrare una dichiarazione da cartolina, ma è così".

Ritorno di fiamma con Brad?

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, l'attrice nel 2016 ha cominciato le pratiche per il divorzio da Brad Pitt (anche se secondo un settimanale statunitense la pratica sarebbe bloccata) con la conseguente battaglia sull'affidamento dei sei figli, per i quali a dicembre scorso i due sono arrivati a un accordo. E ai figli la Jolie fa riferimento nell'intervista, per parlare di sé: "Credo sia arrivato il momento di riscoprire la vecchia me, forse ci siamo un po' persi. Adesso che i bimbi stanno crescendo mi sto rendendo conto di avere messo da parte il mio senso di rimettermi in gioco". E proprio mentre Angelina dice che non le piace essere single, l'autore del documentario "Broken: The Incredible Story of Brangelina", Ian Halperin, ha dichiarato che i due si sarebbero rivisti in gran segreto oltre un mese e mezzo fa.


  • I cibi che fanno bene all'umore
  • Giappone: la principessa Mako sposerà un borghese, addio al titolo
  • William e Kate, love story da favola. FOTO
  • Festivaletteratura 2017, a Mantova tornano i grandi narratori
  • Spettacolo: Per te