Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio bloccato

2' di lettura

La coppia non avrebbe ancora fatto passi avanti nelle procedure burocratiche per la separazione, a distanza di un anno dall’annuncio, avvenuto a settembre del 2016

Angelina Jolie e Brad Pitt, a distanza di un anno dall’annuncio della separazione, non avrebbero ancora completato le procedure per il divorzio. A lanciare l’indiscrezione è stato il magazine statunitense "Us Weekly", secondo il quale la coppia non avrebbe ancora firmato le carte ufficiali per concludere un iter che normalmente negli Stati Uniti è molto rapido.

Un anno fa l'annuncio della separazione

La separazione di Angelina Jolie e Brad Pitt è stata annunciata ufficialmente quasi un anno fa, a settembre del 2016. Da allora sono successe diverse cose. In primo luogo le accuse nei confronti dell’attore 53enne di maltrattamento e abusi nei confronti dei figli. L’inchiesta era stata successivamente archiviata dall’Fbi e, a seguito di un’indagine sulle circostanze, non era stata sporta alcuna denuncia nei confronti dell’attore. Poi l’intervista dello scorso maggio a "GQ Style" nella quale Brad Pitt ha confessato di aver avuto una dipendenza dall’alcol e ha raccontato le difficoltà del periodo che ha seguito la separazione dalla moglie e i figli. Per finire, in ordine temporale, ci sono state le dichiarazioni della Jolie. L’attrice 42enne statunitense si è raccontata a Vanity Fair lo scorso luglio. Anche lei ha parlato, tra le altre cose, della separazione dopo 12 anni di matrimonio e dei figli. Ora, però, a distanza di un anno dall’annuncio del divorzio, le cose tra i due sembrano essere cambiate e, almeno stando alle rivelazioni di “Us Weekly”, il divorzio non sarebbe più così scontato.  

Divorzio fermo

Secondo la fonte citata dal magazine americano, le procedure per completare il divorzio sarebbero ferme e né Angelina Jolie né Brad Pitt avrebbero fatto nulla per portarle avanti e, quindi, separarsi ufficialmente. C’è di più. La fonte ha rivelato alla rivista che l’attrice sarebbe ancora molto innamorata del marito e sarebbe disposta a perdonarlo. La Jolie, infatti, avrebbe apprezzato gli sforzi del partner di risolvere i problemi di dipendenza che hanno rischiato di fargli perdere la propria famiglia. Secondo quanto scrive “Us Weekly”, che cita ancora la propria fonte, presto potrebbe addirittura arrivare l’annuncio che tutti i fan aspettano, ovvero quello di una riconciliazione della coppia di attori.

Leggi tutto
Prossimo articolo