Elaina Coker: chi è la modella che ha sposato il rapper J-Ax?

Spettacolo
chi-e-elania-coker-moglie-j-ax

J-Ax è sposato dal 2007 con Elaina Coker, una modella statunitense di cui si sa pochissimo. La Coker non ama essere in prima pagina e sotto i riflettori, per questo è molto attenta alla privacy della sua famiglia: ecco chi è la meravigliosa donna che ha stregato il famoso rapper milanese.

Il loro matrimonio è avvenuto nel 2007 con una cerimonia privata a cui erano presenti amici e famigliari. Da allora si sa pochissimo del rapporto tra J-Ax ed Elaina Coker, i quali hanno tenuto in sordina anche la nascita del figlio. Mentre J-Ax è ormai l’idolo dei teenager, grazie anche alla sua importantecollaborazione con Fedez e alle numerose hit diventate tormentoni estivi, Elaina Coker che di professione faceva la modella, è poco conosciuta, ma non certo per una mancanza di talento, quanto piuttosto per il suo desiderio di condurre una vita molto privata. Non tutti sapevano infatti chi fosse la moglie di J-Ax, ma soprattutto che i due avessero avuto un figlio.

Elaina Coker: modella e moglie

La moglie di J-Ax è castana, alta e bellissima: faceva la modella in Florida quando decise di lasciare gli Stati Uniti e di lanciarsi nel mondo della moda in Italia. Dopo poco tempo ha incontrato il rapper milanese e per i due è stato amore a prima vista. I due stanno insieme da oltre 10 anni e da quel primo incontro in cui scoccò la scintilla, si sa pochissimo della sua vita. I suoi profili social sono blindati e nessuno dei due rilascia mai interviste o dichiarazioni riguardo al loro rapporto, complice il fatto che anche J-Ax preferisca condurre una vita privata in disparte, separatamente dai suoi successi professionali. L’unica volta in cui il rapper ha comunicato alla stampa un fatto importante della sua vita privata è stato in occasione dell’attesa del figlio Nicolas. L’annuncio della gravidanza della Coker è stato fatto probabilmente per anticipare uno scoop che li avrebbe coinvolti dopo poco tempo. Il primo figlio della coppia è nato esattamente 9 anni dopo il loro matrimonio e il rapper, il cui vero nome è Alessandro Aleotti, si è dichiarato estremamente felice di questo importante traguardo della vita. La scelta di condurre una vita lontana dai riflettori è dovuta anche al fatto che Elaina Coker non sia abituata alla celebrità e addirittura, pare esserne intimorita.

Il successo di J-Ax e il rapporto con la stampa

Negli ultimi anni J-Ax è tornato alla ribalta, dopo il successo raggiunto con il duo rap Articolo 31 che l’ha visto in attività dal 1990 al 2006 con ben 9 album. L’incontro con Fedez è stato decisivo: i due infatti hanno iniziato a collaborare insieme e a sfornare hit diventate autentici tormentoni estivi, come “Vorrei ma non Posto” e “Senza pagare”. Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, è riuscito a crearsi un pubblico molto ampio di fan che lo seguono fin dall’inizio della sua carriera e ne apprezzano il lavoro per i suoi testi carichi di sentimento, significato e ironia. Insieme a Fabri Fibra, Fedez ed Emis Killa è sicuramente tra i rapper più famosi in Italia. J-Ax ama esibirsi in pubblico e i suoi spettacoli dal vivo sono davvero entusiasmanti, ma non ama altrettanto relazionarsi con la stampa quando si tratta della sua vita privata. Mentre il collega Fedez condivide ogni dettaglio della sua relazione, tra cui la dichiarazione in pubblico per Chiara Ferragni, J-Ax preferisce invece rimanere in disparte e blindare letteralmente la vita della compagna, come forma di protezione.

Spettacolo: Per te