Edicola Fiore: i poster a 15 anni? Ilary: Take That, Totti: Cicciolina

Spettacolo
edicola_fiore_totti

Nel collegamento iPad di Fiorello, organizzato nel giorno del compleanno di Ilary Blasi, il calciatore della Roma ha fatto un pronostico sulla partita che giocherà il 30 aprile contro la Lazio

Incursione di Edicola Fiore in casa Totti, nel giorno del compleanno di Ilary Blasi. Fiorello, nel corso del collegamento iPad, ha raggiunto il calciatore e sua moglie. Totti ha scherzato sul derby Lazio-Roma che attende la sua squadra il 30 aprile. Poi Fiorello ha chiesto a Ilary quale poster avesse in camera a 15 anni, riprendendo la domanda posta ai tre candidati alla segreteria Pd durante il confronto su Sky TG24. Così, Ilary ha raccontato che, a 15 anni, aveva scelto il poster dei Take That. 

Totti: "Io avevo il poster di Cicciolina"

Alla domanda su che poster avesse in camera a 15 anni, Francesco Totti ha risposto: "Cicciolina". Di poster si è parlato anche durante il telefonico con Matteo Renzi. L’ex premier, insieme a Fiorello, ha ironizzato sul poster di Samantha Fox che entrambi avrebbero avuto in camera da ragazzi, riprendendo il tormentone diventato virale dopo il dibattito su Sky TG24 (TUTTI I VIDEO). 

Spettacolo: Per te