Star Wars, su Instagram il nuovo trailer. Il video

Spettacolo
chewbecca_star_wars_il_risveglio_della_forza_harrison_ford

Sul social network per la condivisione delle immagini pubblicato un breve filmato che mostra nuove scene del film di J.J. Abrams, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 16 dicembre. GUARDA IL FILMATO

"C'è stato un risveglio, lo ha sentito?" dice la voce fuori campo, mentre scorrono nuove immagini tratte da Star Wars - Il risveglio della Forza, l'atteso sequel di Guerre Stellari diretto da J.J. Abrams e che uscirà nei cinema italiani il prossimo 16 dicembre. E' questo il contenuto del nuovo teaser trailer che la Disney ha deciso di pubblicare su Instagram, il social network per la condivisione di immagini e, appunto, brevi filmati.

 


I dettagli del video - La sequenza, per quanto breve, svela in ogni caso alcuni dettagli del nuovo film, che non hanno mancato di mandare in fibrillazione i fan della serie. In particolare si vede l'attore John Boyega, uno dei protagonisti, con la sua uniforme bianca da Stormtrooper, impugnare una spada laser. Un indizio sulle sue possibili capacità Jedi, secondo i commenti degli appassionati.

 

Spettacolo: Per te