La nuova edizione del talent show prende il via raccontando in modo nuovo le selezioni tra 60mila voci che hanno incantato i palazzetti e visto all’opera la giuria composta da Victoria Cabello, Fedez, Mika e Morgan. Appuntamento alle 21.10 su Sky Uno HD
X Factor 2014 prende il via raccontando in modo nuovo le selezioni tra 60mila voci, che hanno incantato palazzetti e un pubblico complessivo di 10mila persone e visto all’opera la nuova, energica giuria composta da Victoria Cabello, Fedez, Mika e Morgan.
Giovedì 18 settembre ore 21.10 su Sky Uno HD - Un quartetto determinato, imprevedibile, ironico e competitivo, che debutterà giovedì 18 settembre alle 21.10 su Sky Uno HD. Saranno 5 le puntate dedicate alle selezioni (in onda 72 ore dopo in chiaro su Cielo) e 8 di gara in diretta dall’X Factor Arena e da quest’anno l’intera edizione sarà visibile anche in streaming, in diretta, su Sky Online. E con una puntata in più X Factor quest’anno accenderà i giovedì di Sky Uno per ben 13 settimane.
Dopo le Audizioni sarà la volta dei Bootcamp - Alle prime 3 puntate di Audizioni, che quest’anno si sono svolte in palazzetti davanti ad un pubblico di migliaia di persone, seguirà quella di Bootcamp, con un nuovo meccanismo e per la prima volta “a porte aperte” con migliaia di persone tra gli spalti del Forum di Assago, dove anche quest’anno si terrà la finalissima live. E ancora, Elio, The Bloody Beetroots , Eugenio Finardi e Raphael Gualazzi saranno gli ospiti dell’ultima puntata di selezioni, le Home Visit, e supporteranno Mika, Victoria Cabello, Morgan e Fedez nella scelta dei 3 cavalli di battaglia che ognuno di loro schiererà per il live.
Le squadre - Sarà una sfida all’ultima nota: Mika guiderà la squadra degli Over 25, il campione in carica Morgan quella dei Gruppi Vocali, Victoria le Under 24 Donne e Fedez gli Under 24 Uomini.
I talenti di #XF8 vi travolgeranno! -2! http://t.co/3mSOaL8zQM pic.twitter.com/ERQPenqBi2
— X FACTOR (@XFactor_Italia) 16 Settembre 2014