Scade il 20 ottobre il termine per iscriversi al master di Almed e Università Cattolica di Milano, di cui la piattaforma satellitare è partner. Obiettivo: formare nuovi professionisti da inserire nella "macchina" dell'industria televisiva
Formare nuovi professionisti da inserire nella "macchina" dell'industria televisiva: nelle redazioni, nel marketing, nella produzione, nella comunicazione, nei social media televisivi. E' questo l'obiettivo del Master "FareTV: Gestione, sviluppo, comunicazione", di cui Sky è tra i principali partner, insieme a Mediaset e ad altre importanti realtà del panorama televisivo italiano.
Giunto alla terza edizione, il corso (sotto la direzione scientifica di Aldo Grasso) è realizzato dall'Alta Scuola in Media, comunicazione e spettacolo (ALMED) e dal Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi (Ce.R.T.A.), in collaborazione con le Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere e di Lettere e Filosofia dell'Università Cattolica di Milano.
Il termine per poter inviare la propria candidatura è fissato al 20 ottobre 2013. Il Master inizierà a gennaio 2014. Sky e Mediaset mettono a disposizione alcune borse di studio per consentire a giovani talenti di partecipare al Master.
Giunto alla terza edizione, il corso (sotto la direzione scientifica di Aldo Grasso) è realizzato dall'Alta Scuola in Media, comunicazione e spettacolo (ALMED) e dal Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi (Ce.R.T.A.), in collaborazione con le Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere e di Lettere e Filosofia dell'Università Cattolica di Milano.
Il termine per poter inviare la propria candidatura è fissato al 20 ottobre 2013. Il Master inizierà a gennaio 2014. Sky e Mediaset mettono a disposizione alcune borse di studio per consentire a giovani talenti di partecipare al Master.