Michele Santoro, "Comizi d'amore" in diretta su SkyTG24

Spettacolo

Il canale "Eventi" della tv all news ospiterà il nuovo programma prodotto e realizzato dal giornalista. "Siamo certi - spiega il direttore Sarah Varetto - che con questa decisione interpretiamo al meglio la richiesta dei nostri abbonati"

SkyTG24 ospiterà Comizi d’amore, il nuovo programma tv sull’attualità prodotto e realizzato da Michele Santoro, che andrà in onda su varie piattaforme televisive e in streaming sul web, anche su Sky.it. La prima puntata è prevista per giovedì 3 novembre.

A trasmettere in diretta gli appuntamenti con Comizi d'amore sarà il canale "Eventi" di SkyTG24. "Eventi" è lo spazio dedicato agli avvenimenti in diretta dell’attualità italiana e internazionale, ed è visibile a tutti gli abbonati di Sky o nella posizione 504 del bouquet o nella griglia interattiva di SkyTG24, alla quale si accede attraverso il tasto verde del telecomando Sky.

"Siamo lieti di ospitare il nuovo programma di Michele Santoro – ha detto il direttore di SkyTG24, Sarah Varetto – sul nostro canale "Eventi" dedicato alla grande attualità in diretta. SkyTG24 Eventi è il luogo in cui i nostri abbonati hanno l’opportunità di seguire live ed integralmente tutti gli avvenimenti di rilievo della cronaca italiana e internazionale, scelti per la loro rilevanza, secondo il principio della completezza e dell'imparzialità dell’informazione. Non è un caso, che in passato, SkyTG24 Eventi è stato il canale che ha già trasmesso i due speciali televisivi live realizzati da Santoro, Rai per una notte e Tutti in piedi, entra il lavoro. Siamo certi che con la decisione di ospitare anche Comizi d'amore interpretiamo al meglio la richiesta dei nostri abbonati di poter sempre scegliere in diretta tra tutti gli eventi che contribuiscono a costruire il dibattito politico e sociale nel paese".

È utile ricordare che la scorsa stagione circa 2 milioni e 500 mila abbonati di Sky hanno seguito ogni settimana Annozero, il programma che Michele Santoro ha realizzato per Raidue.

Sul canale c'è stato spazio anche per le celebrazioni del 2 giugno, per il discorso del presidente della Repubblica Napolitano per i 150 anni dell’Unità d'Italia, per il Royal Wedding di Londra tra il principe William e Kate Middleton, per la Festa della Polizia e per l’audizione di Rupert e James Murdoch alla Camera dei Comuni di Londra nell'ambito dell’inchiesta sulle intercettazioni del News of the World.

Spettacolo: Per te