Racconta la tua Italia, crea il tuo video, partecipa!

Spettacolo
buon_compleanno_italia_sky_uno

Festeggia con Sky il 150° anniversario dell'Unità e aderisci al progetto Buon Compleanno Italia: da oggi puoi caricare la tua clip anche direttamente su Sky.it. Potrebbe andare in onda su Sky Uno

Buon Compleanno Italia - Festeggia con Sky il 150° anniversario dell'Unità d'Italia e partecipa al progetto "Buon Compleanno Italia": da oggi puoi caricare il tuo video anche direttamente su Sky.it.
Siete tutti invitati a realizzare,
individualmente o in gruppo, video di massimo 3 minuti, anche sotto forma di sequenze fotografiche o animazioni, che esprimano la vostra immagine dell’Italia e dell’essere italiani oggi.

Racconta la tua città, il tuo quartiere, la tua famiglia - Raccogli testimonianze di persone a te vicine o anche semplici saluti e auguri alla nazione. Per trovare ispirazione si potranno prendere in considerazione a titolo di esempio temi come: giovani, adulti, anziani, lavoro e tempo libero, società e famiglia, arte e artigianato, sport, città e campagna, patrimonio naturalistico e culturale, amore e amicizia, enogastronomia stile e moda, il meglio e il peggio, religione, spiritualità, impegno politico.

Partecipare è semplice - I video, che non devono superare i 3 minuti, devono essere inviati a buoncompleannoitalia entro il 14 febbraio 2011.
L’invito è rivolto a tutti i cittadini, italiani e non, che abbiano voglia di esprimere e condividere il proprio punto di vista e la propria creatività. In particolare si invitano a partecipare tutti i videomakers e gli artisti indipendenti.

I migliori video saranno trasmessi da Sky Uno -
Sul sito è pubblicato il regolamento integrale dell' iniziativa e le liberatorie che dovranno accompagnare qualsiasi materiale inviato alla produzione.
La redazione selezionerà i migliori video, che saranno poi trasmessi nello speciale Buon Compleanno Italia, in onda a marzo su Sky Uno, dando visibilità agli autori sia all'interno dello speciale sia in qualsiasi occasione i materiali presentati vengano utilizzati.

Spettacolo: Per te