Covid Russia, Putin: "Positive decine di persone nel mio entourage"

Salute e Benessere
©Ansa

Lo ha dichiarato il presidente russo in un collegamento video durante una riunione della Csto. "Adesso sono costretto per alcuni giorni a rispettare il regime di autoisolamento", ha aggiunto

Il presidente russo Vladimir Putin osserverà per alcuni giorni il regime volontario di quarantena a causa di "decine di contagi" da coronavirus Sars-CoV-2 nel suo entourage. Lo riporta l'agenzia di stampa russa Interfax. "Sapete che purtroppo sono stato costretto all'ultimo momento ad annullare la mia visita a Dushanbe. Mi dispiace molto. Ma questo è legato al fatto che nella mia cerchia più ristretta come sapete sono stati identificati dei casi di contagio da coronavirus, e non sono uno né due, ma alcune decine di persone. E adesso sono costretto per alcuni giorni a rispettare il regime di autoisolamento", ha dichiarato Putin in un collegamento video durante una riunione dell'Organizzazione del trattato per la sicurezza collettiva (Csto). (LE ULTIME NOTIZIE IN DIRETTA - VACCINO COVID: DATI E GRAFICI SULLE SOMMINISTRAZIONI IN ITALIA, REGIONE PER REGIONE)

Salute e benessere: Più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24