Un uomo alla guida di un'auto, poi risultata rubata, dopo aver forzato un posto di blocco dei carabinieri a Ladispoli, è fuggito percorrendo ad alta velocità la via Aurelia. Durante la corsa due auto dei carabinieri si sono scontrate. Il fuggitivo è stato fermato al porto di Traiano
Quattro carabinieri sono rimasti feriti durante un inseguimento a Civitavecchia. L'operazione è scattata quando un uomo alla guida di un'auto, poi risultata rubata, dopo aver forzato un posto di blocco dei carabinieri a Ladispoli, è fuggito percorrendo ad alta velocità la via Aurelia, esplodendo anche alcuni colpi di pistola contro i militari. Tre gazzelle si sono messe al suo inseguimento, in direzione Santa Marinella.
L'inseguimento
Durante l'inseguimento due auto dei carabinieri si sono scontrate e in quattro sono rimasti feriti. Non solo, l'uomo alla guida dell'auto rubata ha tentato di investire un carabiniere. Bloccato al porticciolo di Riva di Traiano, il fuggitivo ha aperto nuovamente il fuoco contro i militari ma è stato arrestato.