In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ucraina, Zingaretti: “Regione Lazio spegne i riscaldamenti per 2 ore al giorno”

Lazio

“Abbiamo preso la decisione di abbassare il riscaldamento di un grado e di spegnerlo in tutte le sedi regionali per due ore al giorno. Questo per dare una mano non solo simbolicamente", ha spiegato il governatore

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

La Regione Lazio spegnerà il riscaldamento nelle sue sedi per due ore al giorno per il risparmio energetico. "Noi in queste ore viviamo una imprevedibile tragedia umana, per l'invasione di Putin dell'Ucraina e gli effetti sulle persone sono già entrate nelle case con il caro energia. Noi abbiamo preso la decisione di abbassare il riscaldamento di un grado e di spegnerlo in tutte le sedi regionali per due ore al giorno. Questo per dare una mano non solo simbolicamente", ha spiegato il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - I VIDEO DEGLI INVIATI - LO SPECIALE)

Zingaretti: “Ragionare su altri provvedimenti”

"Nelle prossime ore dobbiamo ragionare su tutti gli altri provvedimenti utili per dare un segnale concreto per contribuire alla necessità di dipendere di meno dal punto di vista energetico", ha aggiunto Zingaretti. "È evidente che siamo di fronte a una fase molto complessa che dovrà in qualche modo vederci tutti impegnati", ha poi sottolineato il governatore.