In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Nuova variante Covid, negativo un passeggero rientrato ieri a Roma dal Regno Unito

Lazio
©Fotogramma

La persona è stata sottoposta a isolamento precauzionale: lo rende noto l’Unità di Crisi della Regione Lazio. Ieri sono stati eseguiti 531 test negli aeroporti di Fiumicino e Ciampino

Condividi:

"È risultato negativo il test molecolare di convalida, eseguito dall'Istituto Spallanzani di Roma, della persona rientrata ieri dal Regno Unito all'aeroporto di Ciampino e sottoposta ad isolamento precauzionale". Lo rende noto l'Unità di Crisi della Regione Lazio, in relazione al tampone effettuato per verificare se il soggetto avesse contratto la variante del coronavirus (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO - LA SITUAZIONE A ROMA E NEL LAZIO - LE PAROLE DI LOCATELLI).

Ieri nel Lazio eseguiti 531 test sui rientri

L’Unità di Crisi ha inoltre annunciato: "Nella giornata di ieri sono stati eseguiti 531 test negli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. All'aeroporto di Ciampino sempre ieri in particolare sono stati effettuati 180 test per i passeggieri di rientro dal Regno Unito. Una persona è stata posta in isolamento in attesa del tampone molecolare di convalida inviato allo Spallanzani".