In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Covid, sesto caso nella Roma: positivo Kumbulla

Lazio
©Ansa

"Nessuno può dirsi totalmente al riparo da questo virus, vorrei quindi sensibilizzare tutti voi ad evitare comportamenti che potrebbero mettere in pericolo la vostra salute e quella degli altri”, ha detto il calciatore

Condividi:

"Ciao a tutti! Dall'ultimo tampone effettuato sono risultato positivo al Covid-19, ma per fortuna sto bene e non ho sintomi", così il difensore albanese della Roma, Marash Kumbulla, ha comunicato la sua positività al coronavirus. Anche i suoi compagni di squadra Dzeko, Boer, Pellegrini, Santon e Fazio nei giorni scorsi sono risultati positivi ai test. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LA SITUAZIONE NEL LAZIO - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI)

Kumbulla: “Evitare comportamenti che possono mettere in pericolo la salute”

"Nessuno può dirsi totalmente al riparo da questo virus, vorrei quindi sensibilizzare tutti voi ad evitare comportamenti che potrebbero mettere in pericolo la vostra salute e quella degli altri - l'appello del calciatore ai suoi follower - un saluto a tutti i tifosi e un pensiero d'affetto a tutte le persone che stanno attraversando un momento difficile. Ci rivedremo presto in campo! #StaySafe #MK24 #ForzaRoma", ha concluso il calciatore.