In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Coronavirus, positivo il terzino della Roma Riccardo Calafiori

Lazio

"Purtroppo sono risultato positivo al Covid19 e ora dovrò osservare il periodo di quarantena", spiega il giocatore su Instagram. "Ci tengo comunque a rassicurare i miei amici e le persone che mi seguono - continua -, fortunatamente mi sento bene e non vedo l'ora di tornare in campo"

Condividi:

Il terzino della Roma Riccardo Calafiori è risultato positivo al Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E CONTAGI - L'EMERGENZA A ROMA). Il giocatore dunque non sarà a disposizione di Fonseca per la sfida con il Benevento di domani.

Calafiori: "Mi sento bene, non vedo l'ora di tornare"

"Purtroppo sono risultato positivo al Covid19 e ora dovrò osservare il periodo di quarantena", spiega Calafiori su Instagram. "Ci tengo comunque a rassicurare i miei amici e le persone che mi seguono - continua -, fortunatamente mi sento bene e non vedo l'ora di tornare in campo! Nel frattempo per qualche partita farò il tifo da casa. Forza Roma!".

Altri tamponi risultano negativi

Dopo la positività di Calafiori al Covid-19, gli altri tamponi effettuati in mattinata hanno dato esito negativo. La società ha deciso di mettere, a scopo precauzionale, in isolamento i calciatori e lo staff nel centro sportivo. La Roma è in continuo contatto con l'Asl.