In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Coronavirus, cancellata la maratona di Roma prevista per il 29 marzo

Lazio
Foto di archivio

A comunicare la decisione è stata la pagina Facebook della maratona Run Rome: "Questo è il messaggio che non avremmo mai voluto scrivere ma purtroppo la corsa è stata cancellata"

Condividi:

La maratona di Roma prevista per il 29 marzo è stata annullata a causa dell'emergenza Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - ANTIVIRUS: L'ITALIA CHE RESISTE). A comunicarlo è stata la pagina Facebook ufficiale della maratona Run Rome: "Questo è il messaggio che non avremmo mai voluto scrivere ma purtroppo, in conseguenza dell'emergenza sanitaria in corso e in base a quanto stabilito nel Decreto del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, l'#ACEARunRomeTheMarathon del 29 Marzo è stata cancellata".

"La salute è l'unico bene che non va mai messo in pericolo"

"Congeliamo questa esperienza, questa passione, questo desiderio. La salute è l'unico bene che non va mai messo in pericolo. Ma vi facciamo una promessa: raddoppieremo sforzi, entusiasmo, colore. La città eterna, le sue bellezze, la sua storia sono qui e saranno qui per l'eternità - si legge ancora nel post -. Vi aspettiamo per il 2021, la vostra quota di iscrizione sarà spostata e garantita per tutti il prossimo anno. Ci vedremo al traguardo di via dei Fori Imperiali nella strada percorsa dalle bighe e dagli antichi Romani. E, all' ombra del Colosseo, metteremo al vostro collo due medaglie: quella del 2020 simbolo della vostra resistenza e perseveranza e quella del 2021 metafora della vostra doppia vittoria".