In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Viterbo, domiciliari ai due militanti di Casapound accusati di stupro

Lazio
Foto di archivio

In base a quanto si apprende, ai due è stato applicato il braccialetto elettronico. Nei giorni scorsi la Procura ha chiesto per i due il giudizio immediato. La violenza verso la 36enne è avvenuta lo scorso 12 aprile nel circolo Old Manners 

Condividi:

Francesco Chiricozzi (CHI È) e Riccardo Licci, gli ex militanti di Casapound arrestati con l'accusa di violenza sessuale di gruppo e lesioni aggravate hanno ottenuto gli arresti domiciliari. In base a quanto si apprende, ai due è stato applicato il braccialetto elettronico. Nei giorni scorsi la Procura ha chiesto per i due il giudizio immediato.

La vicenda

La vittima è stata aggredita il 12 aprile scorso in un circolo privato di Viterbo, l’Old Manners, considerato un punto di ritrovo tra i militanti del movimento di estrema destra. Secondo quanto si è appreso, la 36enne e i due uomini erano a una festa e si sono poi spostati nel locale, che in quel momento era chiuso ma di cui uno di loro aveva la chiave. I due avrebbero tentato un primo approccio con la donna e la violenza sarebbe scattata dopo il rifiuto della 36enne, colpita a calci e pugni fino quasi a svenire e poi abusata e filmata con i cellulari. "Stai zitta, tanto non ti crederà nessuno", avrebbero poi detto alla vittima.