Infrastrutture: 4 e 5 luglio visita Viceministro Morelli

Basilicata
99f429bd13139ddb9334b807545392e5

Le tappe sono la diga del Rendina, Melfi, Tolve e Matera

ascolta articolo

(ANSA) - POTENZA, 01 LUG - Il Viceministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili, Alessandro Morelli, sarà in Basilicata il 4 e il 5 luglio per visitare alcune opere pubbliche e per parlare dello stato di avanzamento dei progetti di altre.
    Lo hanno annunciato i senatori della Lega Roberto Marti e Pasquale Pepe e l'assessore regionale alle infrastrutture, Donatella Merra.
    Morelli visiterà la diga del Rendina, a Lavello, farà un sopralluogo nell'area industriale di Melfi, approfondirà il progetto della Salerno-Potenza-Bari a Tolve e parlerà della ferrovia Matera-Ferrandina e degli interventi sulla strada statale sette, a Matera. A Lavello e a Matera sono previsti anche incontri con i giornalisti.
    "E' con grande soddisfazione che accogliamo la visita del Viceministro Morelli in Basilicata - hanno detto Marti, Pepe e Merra - perché rappresenta una presenza autorevole in un settore, quello infrastrutturale, nel quale la Basilicata deve svoltare. È un momento nel quale ci sono e ci saranno tantissime risorse finanziare e noi dobbiamo farci trovare pronti: per questo avere al nostro fianco rappresentanti del Governo è fondamentale". (ANSA).
   

Potenza: I più letti