Green pass: controlli a Potenza e a Matera, una sanzione

Basilicata
f83e482906c183b21210b6e550b295d3

Nel Potentino impegnati 200 agenti, verifiche anche a tappeto

(ANSA) - POTENZA, 06 DIC - Controlli a tappeto per chi scende dagli autobus extraurbani che arrivano a Potenza, a campione nella zone vicine agli istituti scolastici: è questo il quadro che si presenta stamani, nel capoluogo della Basilicata, per i controlli più stringenti sul green pass.
    Nel terminal bus di Potenza, dove arrivano le autocorriere dagli altri centri della regione e da altre regioni, la polizia municipale ha controllato tutte le persone in arrivo: una di loro è stata sanzionata perché priva del Green pass. Davanti alle scuole, i controlli sono stati fatti a campione ma gli agenti operanti hanno anche parlato con i ragazzi, sottolineando l'importanza di avere il green pass. Secondo quanto reso noto dal prefetto di Potenza, Michele Campanaro, sono circa 200 i rappresentanti delle forze dell'ordine che parteciperanno ai controlli, da oggi in poi, Controlli sono stati fatti anche a Matera, nella stazione di arrivo dei bus: le verifiche - è stato spiegato - continueranno a campione sia per i viaggiatori sui mezzi pubblici sia per i locali, in particolare nei ristoranti. (ANSA).
   

Potenza: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24