Natale: a Potenza un cartellone di 'welfare culturale'

Basilicata
83644dfb9c8f546efdbdfa7035b7d9b1

Appuntamenti in diverse zone del capoluogo lucano

(ANSA) - POTENZA, 04 DIC - "La Potenza del Natale" è un cartellone di appuntamenti che punta al "welfare culturale, per regalare qualche momento di benessere anche alle fasce più deboli. Ovviamente ci sono tantissimi appuntamenti per i bambini e poi abbiamo cercato di raggiungere, oltre al centro storico, tante altre zone della nostra città". Così l'assessore alla cultura, Stefania D'Ottavio, nella conferenza stampa di presentazione del cartellone, che si è tenuta stamani nel Palazzo della Cultura del capoluogo lucano, e a cui hanno partecipato anche il vicepresidente della Giunta regionale, Francesco Fanelli, il sindaco, Mario Guarente, e l'assessore alle Politiche sociali, Fernando Picerno.
    Durante l'incontro con i giornalisti, è stato reso noto che il costo complessivo del cartellone è di circa 120 mila euro, di cui centomila provenienti da uno stanziamento della Regione, "che ha approvato - ha specificato Guarente - il progetto dai noi presentato: mi piace sottolinearne il valore sociale, anche per rispedire al mittente alcune recenti polemiche strumentali'". (ANSA).
   

Potenza: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24