Carabinieri: da com. Ogaden encomi a Legione Basilicata

Basilicata
08f4de51a770bf13b467f556a320396c

Il generale di corpo d'armata Adolfo Fischione

(ANSA) - POTENZA, 02 DIC - Il comandante interregionale Carabinieri "Ogaden", generale di corpo d'armata Adolfo Fischione, "in occasione delle prossime festivita' natalizie" ha "formulato il suo saluto e i più fervidi auguri a una rappresentanza di tutti i militari che operano in Basilicata e alle loro famiglie".
    Fischione ha poi consegnato al comandante della legione Carabinieri Basilicata, colonnello Raffaele Covetti, "l'encomio solenne concesso al comando legione Carabinieri Basilicata dal Capo di Stato maggiore della Difesa" per "il sinergico e corale impegno di tutte le sue componenti, attuando disposizioni operative, organizzative, sanitarie e logistiche in aderenza alle misure di prevenzione sancite dalle autorità di governo, assicurava la costante funzionalità dei reparti a sostegno dei cittadini, nella salvaguardia della salute, preservando la sicurezza pubblica". (ANSA).
   

Potenza: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.