Cdc Basilicata: un'intesa con Taiwan

Basilicata
@ANSA
59813c2dd1735bdf495a3de79b99c9a2

A Maratea firmato un accordo per creare joint-venture

(ANSA) - POTENZA, 31 MAG - Il Wtc (World Trade Center) Basilicata e Taiwan External Trade Development Council di Taiwan hanno firmato un protocollo d'intesa per "fornire assistenza e informazioni relative alle opportunità economiche e fieristiche, promuovere missioni commerciali e industriali per creare joint-venture, organizzare incontri e seminari in entrambi i Paesi per informare e sensibilizzare gli imprenditori su possibilità di investimento e opportunità commerciali, intraprendere studi di mercato sui settori che presentano interesse".
    L'accordo, è scritto in una nota, è stato l'atto conclusivo di un incontro organizzato a Maratea (Potenza) dal Wtc Basilicata, in collaborazione con la Camera di Commercio lucana, a cui hanno partecipato il direttore del Taiwan Trade Center Milano, Christie Huang, e il presidente della Cciaa della Basilicata, Michele Somma.
   

Potenza: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.