In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Schlein suona la chitarra alla festa dell’Unità, su brani di Clapton e Cranberries. VIDEO

Politica

La segretaria del Pd, ieri a Castiglione del Lago, dopo aver parlato di politica dal palco, si è esibita come musicista. Chitarra in mano ha eseguito alcune canzoni, accompagnando un gruppo composto dai vertici umbri del Partito democratico

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Elly Schlein, segretaria nazionale del Partito democratico, ieri alla festa dell'Unità di Castiglione del Lago, dopo aver parlato di politica dal palco, dal salario minimo ai migranti, si è esibita come musicista. Chitarra in mano ha eseguito alcuni brani, accompagnando un gruppo collaudato e composto dai vertici locali del Pd, tra cui il sindaco Matteo Burico, anche lui alla chitarra.

Schlein chitarrista suona Clapton e i Cranberries

Assieme a Fiorello Primi, presidente dei Borghi più belli d'Italia, e Alessio Meloni, segretario Pd di Castiglione, la leader dem ha dato prova della sua abilità musicale nel brano Before you accuse me di Eric Clapton e in Zombie dei The Cranberries. L'esibizione ha strappato applausi a chi ha raggiunto la piccola località dì Villastrada dove si è svolta la festa. La segretaria del Pd, scesa dal palco, si è fermata a mangiare negli stand assieme a tutti i rappresentati e simpatizzanti del luogo.

vedi anche

Scontro governo-Pd, Schlein: “Rivedo Meloni solo se ha proposte serie"