In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

'Ciao Ciao' al comizio della Lega: La Rappresentante di Lista contro Salvini

Politica
©Ansa

La band ha attaccato il leader della Lega via Twitter definendolo un "becero abusatore di hit" per avere usato il tormentone . Lui ribatte: "Non ci ho fatto caso, ma mi piace parecchio"

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

La band La Rappresentante di Lista contro il leader della Lega. "Ci arriva voce che al comizio di Salvini il dj abbia messo #ciaociao. La nostra maledizione sta per abbattersi su di te, becero abusatore di hit". Non usa mezzi termini su Twitter il gruppo formato da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, per commentare l'uso del proprio brano, un tormentone dalla partecipazione al Festival di Sanremo, a un evento con Matteo Salvini.

 

La replica di Salvini

Immediata è arrivata la replica del leader leghista, sempre tramite social: "Cara Rappresentante, onestamente non ci ho fatto caso - ha scritto su Facebook e Twitter - visto che ero in mezzo a tantissima bella gente. Sperando che la maledizione non abbia effetti, confesso (mea culpa) che la tua #ciaociao mi piace parecchio". Il brano "Ciao Ciao" è arrivato settimo al Festival di Sanremo 2022 ma è stata una delle più trasmesse dallle radio dopo quello dei vincitori Mahmood e Blanco, e delle più amate su TikTok.