Zingaretti: Letta segretario Pd? È la figura più autorevole

Politica

"E' la persona che in questo momento rimetterà al centro di nuovo la possibilità che il Pd si confermi il pilastro di una credibile alternativa alle destre", ha detto l'ex segretario. Oggi Letta dovrebbe sciogliere la riserva

"Con Enrico Letta ho sempre avuto una grande sintonia e sono fiducioso". Questo il commento dell'ex segretario Pd Nicola Zingaretti sulla possibile conferma - già oggi - di Letta come suo successore alla guida del Partito Democratico. "A mio giudizio, Enrico Letta è la persona che in questo momento rimetterà al centro di nuovo la possibilità che il Pd si confermi il pilastro di una credibile alternativa alle destre", ha aggiunto il presidente della Regione Lazio.

Zingaretti: "Da Letta solo incoraggiamenti"

 "Mi baso sulla sua storia - ha aggiunto Zingaretti - Da lui ho avuto solo incoraggiamenti e suggerimenti. Ho una grande fiducia che finirà questo bombardamento quotidiano e immeritato che non ha niente a che fare con il pluralismo e che stava allontanando il Pd dalla vita quotidiana del Paese". Enrico Letta dovrebbe sciogliere la riserva oggi.

Politica: I più letti