Scalfarotto a Sky TG24: “Siamo in una fase delicata, ma i problemi vanno affrontati"

Politica

In attesa della conferenza stampa di Matteo Renzi con la delegazione di Italia Viva al governo, prevista per le 17.30, il sottosegretario Scalfarotto è stato nostro ospite e ha parlato della situazione attuale

“Questo è un Governo che ha fatto alcune cose, soprattutto occupandosi di pandemia e di poco altro, ma sempre all’ultimo istante. Si prendono decisioni all’ultimo istante, con Consigli dei Ministri che si fanno in piena notte, che prendono decisioni spesso incomprensibili alla maggior parte dei cittadini, in una situazione delicata”. Lo ha detto a Start, su Sky TG24, il sottosegretario agli Esteri ed esponente di Italia Viva Ivan Scalfarotto (AGGIORNAMENTI SULLA CRISI DI GOVERNO).

"Fase delicata, affrontiamola"

approfondimento

Governo, Renzi: “Crisi? A me interessa come si affronta la pandemia”

“Le persone – ha aggiunto - dicono che non bisogna far cadere il Governo perché siamo in una fase delicata, ma proprio in questa fase se c’è un problema bisogna affrontarlo, altrimenti si resta in una fase delicata che non viene gestita da nessuno”. 

Politica: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.