Covid, positiva Nunzia De Girolamo. Il marito Francesco Boccia negativo, ma in isolamento

Politica

L'ex parlamentare era risultata negativa al primo tampone venerdì 16 ottobre. "State attenti, il virus è subdolo", ha scritto su Instagram

L'ex ministro Nunzia De Girolamo è positiva al coronavirus. Lo ha fatto sapere lei stessa postando un video su Instagram. L'ex parlamentare è moglie del ministro Francesco Boccia che però è negativo e si trova in isolamento a casa (CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - LO SPECIALE).

Venerdì 16 ottobre era risultata negativa al tampone

leggi anche

Coronavirus Francia, Brigitte Macron in isolamento

"Da giovedì - riferisce De Girolamo - ero in isolamento domiciliare per proteggere la mia famiglia. Purtoppo sono dovuta andare a Benevento, mercoledì, dove ho incontrato una persona positiva a cena che mi ha contagiato". L'ex parlamentare ha spiegato che venerdì scorso ha fatto il tampone che ha dato esito negativo e che ha saputo di essere positiva ieri sera. "Ho molti dolori, tosse, mal di testa, ho iniziato la terapia. Volevo solo farvi sapere che il Covid c'è ed è subdolo: tenete alta l'attenzione, mascherina distanziamento. È veramente dura", ha concluso.

Politica: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24