In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Elezioni Emilia-Romagna, il giorno di Bibbiano. Sfida Salvini-Sardine in piazza

A Piazza della Repubblica la Lega presenta alcuni familiari coinvolti nella vicenda dei presunti affidi illeciti. A Piazza Libero Grassi Santori rilancia il suo messaggio anti-populista. Sul palco del Carroccio anche la mamma di Tommy Onofri, ucciso nel 2006

Condividi:

Sardine in piazza con strumenti musicali

 
Le Sardine hanno invitato i partecipanti a portare uno strumento musicale per creare una vera e propria "orchestra
ittica". La loro contromanifestazione avrà luogo in concomitanza con l'appuntamento di Salvini e Borgonzoni.
 
- di Cecilia.MUSSI
   center no-repeat #999999;cursor:pointer;top:-8px; border-radius: 2px;">↵
- di Cecilia.MUSSI

Zingaretti: "Uno schifo lucrare sui bambini"

 
"Le inchieste giudiziarie devono andare avanti, ma lucrare su questo, costruire su questo e' veramente uno schifo, che e' indegno di un confronto civile, che da' l'idea di quanto sia retrograda una cultura politica soprattutto inutili a creare lavoro, benessere fiducia, che invece viene solo da un Paese che guarda al futuro con più serenità": cosi' il segretario del Pd Nicola Zingaretti sulla presenza oggi di Matteo Salvini a Bibbiano.
- di Cecilia.MUSSI

Salvini: "Stasera con noi anche la mamma di Tommy"

 
"A Bibbiano, mi ha mandato un messaggio, ci sarà anche la mamma del piccolo Tommy, quel bimbo di 18 mesi che fu rapito e ucciso nel 2006". Lo ha annunciato Matteo Salvini nel corso di un comizio a Modena, annunciando la partecipazione della madre di Tommaso Onofri alla manifestazione organizzata dalla Lega stasera a Bibbiano. "Chi uccide i bambini deve finire in galera. Chi scherza coi bambini e le famiglie deve finire in galera", ha aggiunto il segretario leghista.
- di Cecilia.MUSSI