M5S lancia la app “Rousseau X”: esaurite in un giorno le 1000 prenotazioni per provarla

Politica

L’applicazione, annunciata sul Blog delle Stelle e con un video su Facebook, serve per collegarsi dallo smartphone alla piattaforma del Movimento. In meno di 24 ore il numero massimo previsto di iscritti ha richiesto di testarla in anteprima

Sono state sufficienti meno di 24 ore per raggiungere le 1000 richieste per la prova in anteprima di "Rousseau X", la nuova app dedicata agli iscritti al M5S che permette di collegarsi dallo smartphone alla piattaforma Rousseau (COS'È), usata dal Movimento per consultare i suoi iscritti e sviluppare “la democrazia della rete”.

Una app che “rivoluzionerà il mondo"

La possibilità di prenotarsi e scaricare l'app in anteprima era stata annunciata sul Blog delle Stelle, specificando che c'era tempo dal 25 dicembre fino al 15 gennaio. Ma nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, le iscrizioni riusltano già chiuse e complete. “La partecipazione alla vita politica del tuo Paese è… a portata di mano!”, si legge nel post di presentazione della app che, spiega il video postato anche su Facebook, “rivoluzionerà il mondo".

Politica: I più letti