D'Uva (M5S) attacca la Lega: "Per quale mojito avete aperto la crisi?". VIDEO

Politica

Il capogruppo del M5s, nel corso del dibattito sulla fiducia al Conte-bis, con un lapsus o forse un gioco verbale, ha detto rivolto ai leghisti: "Non si sa per quale mojito...per quale motivo lo avete fatto", riferendosi all'aver staccato la spina al primo governo Conte

L'unica ovazione di tutta la maggioranza al discorso del capogruppo del M5s Francesco D'Uva nel corso del dibattito sulla fiducia al Conte-bis è stato quando, con un lapsus o probabilmente un gioco verbale, ha detto rivolto ai leghisti: "Non si sa per quale mojito...per quale motivo lo avete fatto", riferendosi all'aver staccato la spina al primo governo Conte (GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - IL DISCORSO DI CONTE). Ilarità tra tutti i componenti della nuova maggioranza. 

"Anteposto gli interessi di partito davanti agli italiani"

"Qualcuno ha anteposto gli interessi di partito davanti agli interessi di tutti gli italiani. Tutto questo portando al possibile aumento dell'Iva al primo gennaio del 2020”, ha premesso il deputato pentastellato, per poi aggiungere: ”Una crisi sotto l'ombrellone" fatta per capriccio “ci dovete spiegare per quale 'mojito' l'avete fatto. No motivo”, ha ironizzato. (LA MANIFESTAZIONE IN PIAZZA - LE FOTO)

Politica: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24