Confronto primarie Pd, l'appello di Nicola Zingaretti. VIDEO

Politica

Il candidato, durante il confronto con Roberto Giachetti e Maurizio Martina su Sky TG24, chiede di "cambiare, di voltare pagina". E punta a "tornare ad essere credibili come alternativa a questo governo"

"Solo un anno fa gran parte dell’Italia pensava che la partita per i democratici era finita, era chiusa, e che si stava andando fra un bipolarismo tra centrodestra e il M5s". La situazione, però, "sta improvvisamente cambiando e si sta riproponendo l’ipotesi di un’alternativa tra centrodestra e centrosinistra. Ma dobbiamo cambiare, dobbiamo voltare pagina". Questo l'appello del candidato alle primarie del Pd, Nicola Zingaretti, lanciato su Sky tg24, durante l'unico confronto tra i candidati alla segreteria (TUTTI I SEGRETARI DEL PD). 

Zingaretti: "Coraggio, passione e fiducia per cambiare"

“Va aperta una nuova storia che permetta di tornare ad essere credibili come alternativa a questo governo”, ha insistito Zingaretti (TUTTI I CANDIDATI). Poi una riflessione sugli ultimi risultati: “Ci dimostrano che quando vengono avanti candidature unitarie”, che “vogliono indicare una via di cambiamento, questo popolo di centrosinistra comincia a riunirsi e comincia a riproporsi come un’alternativa”. Il presidente della Regione Lazio ha chiesto infine “coraggio, passione e fiducia per cambiare”.

Politica: I più letti