Roma, Forza Italia conferma Bertolaso. Meloni: "Non aspetto nessuno"

Politica

Salta la mediazione nel centrodestra. La candidata di Fdi attacca Raggi: "Io non prendo ordini da nessuno". Storace a Sky TG24: "Se c'è candidato unitario, sosteniamolo"

"Io vado avanti in ogni caso, e non aspetto nessuno". Così Giorgia Meloni, candidata di Fratelli d'Italia e Lega Nord al Comune di Roma, a Sky TG24 commenta gli ultimi sviluppi legati allla possibilità di riunire il centrodestra per le prossime amministrative.

 

Forza Italia: "Andiamo avanti con lista per  Bertolaso" - La posizione di Meloni arriva poco prima l'annuncio del coordinatore romano di Fi, che ha detto che "la lista di Forza Italia a supporto di Guido Bertolaso verrà presentata il 29 aprile". "Abbiamo fatto il punto sulle candidature in municipi e in consiglio comunale - aggiunge - Non cambia nulla ma si va avanti con una agenda fitta di impegni sul territorio".

 

Meloni: nessun incontro con Berlusconi - E proprio su Forza Italia, Meloni dice che un incontro con Silvio Berlusconi, al momento, "non è in programma".  "La questione è tutta interna a Forza Italia, non legata alla linea politica. Credo sia un problema interno tra varie anime del partito, una questione di piccolo cabotaggio. Sarebbe un peccato che Berlusconi si facesse trascinare dalle beghe di partito".

 

 

 

 

"Non prendo ordini da nessuno" - A differenza di Virginia Raggi, aggiunge Meloni, "io non prendo ordini da nessuno".

 

 

 

Salvini: "Noi non aspettiamo nessuno" - Il leader della Lega Matteo Salvini, intanto, avverte: "Noi non aspettiamo nessuno, Roma non ha bisogno di chi non decide".

 


Storace: "Se c'è candidato in grado di raccogliere consenso unitario, sosteniamolo"

 

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]