Gli Sgommati, Berlusconi contro Monti: “Orge materia mia”

Politica

Il Cavaliere, nella puntata numero 91 dello show satirico di Sky Uno, sbotta contro il premier: “Cosa ne vuol sapere lui?”. “E comunque – specifica – si dice cene eleganti, gare di burlesque”. Guarda l’anticipazione: IL VIDEO

“Basta, questo è troppo”. Silvio Berlusconi s’infuria con Mario Monti nella puntata numero 91 de Gli Sgommati. A suscitare l’ira del Cavaliere è una parola usata dal premier: orge. “Potrà saperne più di me di economia, di euro, di conti pubblici – dice Berlusconi –, ma le orge sono materia mia”. E conclude specificando: “Non si dice orge, si dice cene eleganti, gare di burlesque”.

L'appuntamento con lo show satirico di Sky Uno è dal lunedì al venerdì alle 21 sul canale 109 (tutte le puntate sono poi disponibili su Sky.it). Il programma sarà in prima linea per raccontare le prossime elezioni politiche.
Dal 4 febbraio, per venti puntate, andrà in onda “Gli Sgommati Elektion Edition”. Cambia la sigla, cambia la grafica, cambia la formula, cambia l’orario: l’appuntamento con i pupazzi che fanno il verso ai politici sarà, dal lunedì al venerdì, alle 20.50 sul canale 109. Cambia, o meglio, si allarga, anche la squadra di autori e collaboratori. E, accanto alla “veterana” Sora Cesira, ci sarà spazio per altri “personaggi” che, con i loro video, hanno fatto incetta di clic sul web. Scopri i nomi nello storify.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]