Doni per i più piccoli e contributo per nuova ala Residence
(ANSA) - PERUGIA, 28 DIC - Anche gli attori Laura Chiatti e Marco Bocci hanno fatto visita al Residence "Daniele Chianelli" per portare un contributo di solidarietà in occasione del Natale. Sono stati accolti da Franco e Luciana Chianelli e dagli ospiti della struttura, bambini, ragazzi e adulti in cura nei reparti di Ematologia ed Oncoematologia pediatrica, che vivono nella struttura insieme ai loro familiari.
Laura Chiatti e Marco Bocci - riferisce il comitato Chianelli - hanno portato doni per i più piccoli, si sono intrattenuti con gli ospiti adulti, scambiato battute e fatto moltissime foto con loro. Inoltre, hanno fatto una video chiamata con una piccola paziente ospite del Residence che si trovava in ospedale e non ha potuto partecipare all'incontro.
Gli attori hanno anche consegnato a Franco Chianelli una busta con una donazione per contribuire alla realizzazione della nuova ala del Residence con altri 20 alloggi che si aggiungono ai 30 già esistenti.
"Siamo felici ed orgogliosi - ha detto Franco Chianelli - della visita e dell'amicizia di Marco e Laura sempre attenti e generosi nei confronti della nostra associazione e dei pazienti.
Oltre al loro tempo e alla gradita donazione ci hanno fatto un altro regalo: la promessa di organizzare insieme un grande evento per l'inaugurazione del nuovo residence tra qualche mese". (ANSA).