Capogruppo alla Camera di Fratelli d'Italia a Todi e Narni
(ANSA) - TODI (PERUGIA), 07 GIU - "Il centrodestra unito è chiaramente alternativo alla sinistra e al Movimento 5 stelle, e può dare ai territori risposte di buon senso, senza le follie ideologiche delle sinistre, dal reddito di cittadinanza alla gestione dell'immigrazione": è quanto ha affermato il capogruppo alla Camera di Fratelli d'Italia, Francesco Lollobrigida, a Todi, durante un incontro pubblico a sostegno dei candidati di Fdi alle prossime elezioni amministrative e del sindaco uscente Antonino Ruggiano.
Una sfida quella di Todi che "mette in risalto cinque anni di buon governo del centrodestra - ha sottolineato Lollobrigida - con la stessa coerenza che Fratelli d'Italia sta dimostrando sul piano nazionale".
"Anche nelle città che siamo chiamati ad amministrare - ha aggiunto - le nostre scelte sono basate sul valore oggettivo dei candidati, sulle loro competenze e sulla loro capacità di mettere al primo posto gli interessi della comunità cittadina rispetto a quelli del proprio partito".
Con lui sul palco i parlamentari Emanuele Prisco e Franco Zaffini, il presidente del Consiglio regionale Marco Squarta e il sindaco Antonino Ruggiano.
Successivamente il tour umbro è proseguito a Narni a sostegno della lista di Fratelli d'Italia e del candidato sindaco del centrodestra Cecilia Cari. (ANSA).