Da Caritas Perugia 400 pasti caldi a domicilio

Umbria
53c9c4950a74259be8c9fc220a442d60

Tra 24-25 dicembre per vicinanza persone in difficoltà

(ANSA) - PERUGIA, 21 DIC - Saranno più di 400 i pasti caldi che saranno consegnati a domicilio tra il 24 e il 25 dicembre dalla Caritas di Perugia per essere "vicina" anche a Natale alle persone "più in difficoltà, disagiate e sole", rispettando comunque le regole anti-Covid.
    "Quest'anno non potremo tenere il tradizionale pranzo di Natale offerto dal nostro cardinale Gualtiero Bassetti a quanti fruiscono tutto l'anno delle opere e dei servizi di Carità - spiega il direttore della Caritas don Marco Briziarelli -, ma non mancherà la vicinanza a quanti soffrono in questo difficile periodo. Come segno tangibile di questa vicinanza, fortemente voluto dal nostro Pastore Gualtiero, la Caritas, grazie alla sua rete di volontari e operatori e al coinvolgimento di alcune realtà imprenditoriali del settore alimentare e della ristorazione, distribuirài pasti con consegna a domicilio o in modalità di asporto. Il tutto rispettando in pieno le indicazioni per la tutela della salute dei nostri poveri e dei nostri volontari". (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24