Lega, famiglie tornino a centro azione politica

Umbria
5c42eb057fcfff2d356bd4992490c30d

Gruppo consiliare propone "Agenzia ad hoc"

(ANSA) - PERUGIA, 30 NOV - "Rimettere le famiglie al centro dell'azione politica e istituzionale, creando una Agenzia ad hoc in grado di coordinare e potenziare tutti gli interventi rivolti ad un elemento fondante per la comunità regionale umbra" sono gli obiettivi di un'iniziativa legislativa del Gruppo consiliare regionale della Lega. Proposte presentate in una videoconferenza stampa dai consiglieri Paola Fioroni, vicepresidente dell'Assemblea legislativa e prima firmataria dell'atto, e Stefano Pastorelli, capogruppo. Presenti anche i parlamentari Virginio Caparvi e Simone Pillon.
    Ricordando il calo registrato negli ultimi tempi dalla popolazione umbra, Paola Fioroni ha parlato di "un quadro che si andrà sicuramente aggravando a causa degli effetti della pandemia". "Dobbiamo reagire - ha affermato . piantando i semi della rinascita e della ripresa, con una legge che guardi al futuro rimettendo finalmente la famiglia al centro dell'azione politica ed istituzionale". (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.