Covid: blitz Gdf in bisca clandestina,gestore ai domiciliari

Umbria
6b7efabd5aa382fed924cf919ac14b80

In un "circolo ricreativo" con tavoli da poker e cocaina

(ANSA) - PERUGIA, 27 NOV - Una bisca clandestina all'interno di un circolo ricreativo è stata scoperta nella zona di Città di Castello dalla guardia di finanza che durante un blitz nel locale ha trovato e sequestrato anche cocaina e da altre sostanze stupefacenti. Il tutto in un momento in cui le attuali disposizioni, per motivi connessi all'emergenza epidemiologica, vietano l'apertura delle sale da gioco.
    Per il gestore del circolo, è scattata la misura degli arresti domiciliari. Altre sei persone sono state segnalate all'autorità giudiziaria. Tutti i presenti sono stati sanzionati, inoltre, per il mancato rispetto delle disposizioni a contrasto della diffusione del Covid-19.
    La sala aveva attirato l'attenzione delle fiamme gialle della tenenza di Città di Castello, che avevano notato come diverse autovetture fossero parcheggiate per lungo tempo fuori dal circolo, che aveva le finestre oscurate con dei pannelli.
    I militari, una volta entrati all'interno dell'edificio, hanno sorpreso i giocaori seduti al tavolo, intenti in una partita di poker. Sono state poi rinvenute diverse sostanze stupefacenti, tra cui marijuana, ketamina e cocaina, già suddivise in dosi, con tanto di strumentazione per il confezionamento ed il consumo".
    Le indagini hanno permesso di appurare come le serate fossero organizzate tramite l'utilizzo di una chat, denominata "Circolo vizioso". (ANSA).
   

Perugia: I più letti