Chiuso ai mezzi pesanti viadotto Acquaiura sulla Flaminia

Umbria
9f741471ac74904968767b0cc9bf6d92

Tra Spoleto e Terni, per un intervento di ripristino provvisorio

(ANSA) - PERUGIA, 15 NOV - E' stato chiuso, in entrambe le direzioni, ai mezzi superiori alle 3,5 tonnellate il viadotto in località di Acquaiura al km 116,760 luno la statale 3 Flaminia, tra Spoleto e Terni. I veicoli leggeri transitano a senso unico alternato.
    La chiusura è stata predisposta dall'Anas a seguito di un'ispezione svolta nell'ambito dei controlli periodici delle proprie infrastrutture, che ha evidenziato la necessità di un intervento di ripristino provvisorio sull'impalcato in attesa del progetto definitivo, in corso di elaborazione, e della messa in opera dell'intervento già schedulato dal Piano di manutenzione programmata dell'azienda.
    I veicoli provenienti da Sud lungo la strada statale 675 "Umbro Laziale" e diretti verso Spoleto-Foligno-Fano dovranno uscire, obbligatoriamente, allo svincolo di Terni Est.
    I veicoli provenienti da Nord lungo la strada statale 3 "Via Flaminia" e diretti verso Terni-Roma dovranno uscire obbligatoriamente allo svincolo di Norcia-Cascia. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24