Da 'remoto' sedute Consiglio comunale Terni

Umbria
c5a20eb5a8856a9124f5d6500a284c01

Dopo caso consigliere positivo al Covid giorni scorsi

(ANSA) - TERNI, 07 OTT - Proseguiranno per ora da remoto le sedute del Consiglio comunale di Terni: lo rende noto il presidente, Francesco Maria Ferranti, dopo che l'Ufficio di presidenza e la Conferenza dei presidenti hanno espresso a larga maggioranza condivisione su questa scelta.
    "Si è ritenuto di optare per la convocazione da remoto in ottemperanza ai vari Dpcm del governo nazionale - spiega Ferranti -, una modalità che proseguirà almeno fino a quando non saranno sciolte le tutele e le precauzioni sanitarie che interessano i consiglieri comunali e il personale amministrativo entrati in contatto con il consigliere comunale risultato positivo al Covid-19 nei giorni scorsi".
    Nel pomeriggio di lunedì consiglieri e dipendenti interessati verranno sottoposti dall'Usl ad un secondo tampone. Finora, dall'inizio dell'emergenza, si sono tenuti in presenza solo una seduta di question time e una di Commissione. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24