Comandante Arma Umbria saluta col. Fabi

Umbria
f538f2582ec6f050c428a705a4ba9f62

Per ufficiale nuovo incarico alla Dia a Roma

(ANSA) - PERUGIA, 04 SET - Il generale Massimiliano Della Gala, comandante della Legione carabinieri Umbria, ha fatto visita al Comando provinciale di Perugia per salutare il colonnello Giovanni Fabi, al termine della sua esperienza professionale, durata oltre tre anni, alla guida dell'Arma della provincia perugina. Ha quindi evidenziato "le brillanti doti professionali ed umane" dell'ufficiale, ringraziandolo per i considerevoli risultati conseguiti.
    Il comandante della Legione ha poi sottolineato "l'assoluto spessore" del Colonnello Fabi, ricordando l'esperienza, di "innegabile livello, da lui conseguita attraverso gli incarichi ricoperti nelle diverse organizzazioni dell'Arma", citando in particolare con il Ros.
    Il Colonnello Fabi lascia l'Arma territoriale per assumere, a partire dal prossimo lunedì, un rilevante incarico alla Direzione investigativa antimafia di Roma. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24