Negativi tamponi personale scuola Umbria

Umbria
70a90b10f055867364363ad485a6044e

Dopo che 85 test sierologici avevano evidenziato contatto virus

(ANSA) - PERUGIA, 29 AGO - Sono finora tutti negativi i tamponi per il Covid ai quali si è sottoposto in Umbria il personale scolastico che, dopo avere eseguito il test sierologico, era risultato essere entrato in contatto con il Covid-19. Lo annuncia la Regione.
    Grazie alla campagna promossa dalla stessa Regione sono stati eseguiti complessivamente 5.956 test sierologici sul personale docente e non docente e, di questi, in 85 casi è stato accertato il contatto con il virus. Si è quindi passati alla verifica con i tamponi molecolari risultati al momento tutti negativi.
    I quasi 6 mila test sono stati fatti dal 24 al 28 agosto. La campagna di screening sierologico per l'infezione da Covid-19 rivolta al personale scolastico, docente e non docente, delle scuole pubbliche e paritarie di ogni ordine e grado proseguirà fino al 12 settembre nei Distretti sanitari, secondo il calendario stabilito. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24