Scienza protagonista a Isola Einstein

Umbria
7937d811d480134d9f3d564a58c97469

Dal 4 al 6 settembre tra isola Polvese e Castiglione del Lago

(ANSA) - CASTIGLIONE DEL LAGO (PERUGIA), 27 AGO - Sono oltre una sessantina gli appuntamenti con divulgatori, ricercatori e scienziati in programma all'Isola di Einstein, festival internazionale di spettacoli scientifici in programma il 4 settembre all'isola Polvese e il 5 e 6 a Castiglione del Lago.
    Secondo gli organizzatori si tratta dell'unico festival scientifico in presenza a oggi confermato in Italia.
    Per garantire a grandi e piccoli un fine settimana caratterizzato da "divertimento intelligente da vivere in piena sicurezza", tutti gli appuntamenti in programma, sia gratuiti sia a pagamento, prevedono la prenotazione online obbligatoria sul sito https://www.isoladieinstein.it/.
    Dopo l'apertura di venerdì 4 settembre all'Isola Polvese, in collaborazione con Arpa Umbria, sabato 5 e domenica 6 settembre il lungolago e il borgo di Castiglione del Lago si animeranno con dimostrazioni, giochi, attività e presentazioni di libri per curiosi di tutte le età. (ANSA).
   

Perugia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24